Dominick Salvatore è professore di chiara fama alla Fordham University di New York, “Honorary Professor” all’Università di Shangai e membro dell’Accademia delle Scienze di New York. Svolge attività di consulenza per numerose istituzioni, tra le quali le Nazioni Unite, la Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale.

Dopo anni di esperienza diretta “sul campo”, e dopo un lungo itinerario di formazione caratterizzato da un approfondimento continuo e da una instancabile volontà di miglioramento, di crescita e di sviluppo, dopo aver compiuto numerosi viaggi, che gli hanno permesso di osservare direttamente e valutare personalmente cosa accade nel mondo, Dominick Salvatore giunge a nuove considerazioni, preziosi consigli e illuminanti riflessioni racchiusi in questo stimolante volume.

Un testo che scaturisce da una nuova e rinnovata consapevolezza dell’Autore non soltanto in tema di economia, ma soprattutto in merito a una approfondita analisi della realtà economica del mondo in cui siamo inseriti.

I Libri di Dominick Salvatore